[Gfoss] ruotare un poligono

Luca Sigfrido Percich sigfrido a tiscali.it
Ven 25 Maggio 2012 18:33:40 CEST

No, mi riferivo alle due funzioni disponibili in spatialite di cui
parlava Sandro.

Grazie per lo script, molto illuminante!

Se il modello di accesso alle geometrie di QGIS è (lo stesso di /
compatibile con) OGR, si può modificare direttamente vertice per vertice
la geometria trattandola come Geometry, vedi la funzione
WalkAndTransform( geom ) da [1] che va sia con le (multi) che con le
geometrie semplici indipendentemente dal tipo. Che dici?

Sig

[1] http://svn.osgeo.org/gdal/trunk/gdal/swig/python/samples/vec_tr.py