[Gfoss] Visualizzazione postgis su qgis

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Ven 25 Maggio 2012 18:18:21 CEST

Salve,

Ho necessita' di visualizzare un gruppo di livelli postgis all'interno di QGis in maniera dinamica, ovvero soltanto quelli che ricadono nella finestra 2d ( come accade con un WMS, ma in vettoriale ).
Esiste una funzione nel plugin CopyPasta, che costruisce una query spaziale postgis, basata sul rettangolo della finestra attuale visualizzata.
Mi occorrerebbe una cosa simile, ma costantemente attiva, mentre ci si sposta sul territorio.
Esiste gia' uma cosa simile, oppure e' possibile definirla soltanto in fase di definizione dei livelli da visualizzare?

Spero di essere stato sufficientemente chiaro

:)

Saluti e grazie

Roberto