[Gfoss] Realizzare un DTM o un TIN da curve di livello

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mar 22 Maggio 2012 09:19:04 CEST

2012/5/22 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>

> di
> vorrebbero
>
> cosa intendi per DTM vettoriale?

Ho sbagliato effettivamente... mi hanno chiesto un modello digitale del
terreno vettoriale...un TIN quindi, giusto?

> usare
> >

> comunque con grass puoi creare un DTM in svariati metodi e poi
> convertire questo DTM in un vettoriale puntuale, per quanto riguarda i
> TIN puoi leggere qui [0]

> qualche
>
> guarda tutti i moduli di GRASS sono ben documentati e sul wiki puoi
> trovare più o meno tutto quello che si può fare con GRASS! :-)

> [0] http://grass.osgeo.org/wiki/TIN

Grazie mille Luca, proverò a perderci un po' di tempo, dal momento che non
mi sembra una cosa proprio for dummies come me....