[Gfoss] Consiglio PostgresSQL + Postgis + ...

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 21 Maggio 2012 15:47:46 CEST

Il 21 maggio 2012 15:30, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> veramente QGIS Server è nato esattamente per questo: FUD? :)

Diciamo che, a fronte di software nati ed ottimizzate ai fini
dell'esposizione di servizi OGC, QGis Server risulta ancora un po'
poco performante se usato per produrre dinamicamente dati/immagini, e
forse ha ancora una ristretta base di casi d'impieghi per poter trarre
valutazioni più oggettive. Credo non ci siano controindicazioni per un
utilizzo sotto cache.

giovanni