[Gfoss] Rettifica mappa verticale in QGIS

Francesco Massa massa80 a gmail.com
Lun 21 Maggio 2012 11:49:04 CEST

Certo hai ragione.
A prescindere comunque la cosa però non mi torna: forse sono un po'
arrugginito ma perché il tool già non ruota l'immagine nella maniera
corretta...le coordinate inserite sono corrette quindi l'angolo in alto a
sx ha lat > dell'angolo in alto a dx. e così via...  sospetto un bug ma
spero di essere smentito