[Gfoss] Consiglio PostgresSQL + Postgis + ...

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Lun 21 Maggio 2012 10:33:30 CEST

per pubblicare dati vettoriali di postgis con openlayers ti manca un
componente che esponga i dati in formato raster (applicando una vestizione)
oppure in vettoriale, sempre che siano pochi elementi.
componenti tipo mapserver o geoserver o degree, comunque strumenti lato
server.

saluti,
francesco