[Gfoss] Crash QGIS 1.7.4 con caricamento Plugin Open Layers

Davide Mangraviti davideman a inwind.it
Ven 18 Maggio 2012 11:20:53 CEST

Usando win7 le ho provate tutte anche io con le versioni della 1.7.x ma
niente, sempre in crash...
Invece adesso che sto usando la 1.8.0 RC1, va bene e non ho riscontrato
problemi.

ciao :-)

PietroR3 wrote

-----