[Gfoss] piattaforma geodati (era: Re: Lettura di Geomedia)

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Lun 14 Maggio 2012 23:12:37 CEST

2012/5/14 Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>:

> non potrebbe essere un progetto GFOSS.it, o OSGeo?

Certo. Ma intanto ci siamo mossi noi... :) Dopo anni che ho
passato nel "public geodata commitee" di OSGeo era
meglio mettere su qualcosa qui.

A proposito: Alessandro Furieri ha contribuito tanti dati.

D'accordo.

ciao
Markus