[Gfoss] piattaforma geodati (era: Re: Lettura di Geomedia)

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 14 Maggio 2012 09:32:13 CEST

Il 13/05/2012 17:54, Markus Neteler ha scritto:
> Concordo molto - è un problema da risolvere e dal mio punto di vista
> anche risolvibile visto che ci sono sempre più dati con licenze libere
> a disposizione.
>
> Ricordo che abbiamo (in particolare Luca Delucchi) messo in piedi
> un prototipo:
>
> http://geodati.fmach.it/gfoss_geodata/
>
> che sarebbe da sviluppare.
non potrebbe essere un progetto GFOSS.it, o OSGeo? Vari di noi
mantengono set di dati in vario modo (ad es. i sample data di
SpatiaLite/RasterLite, il lavoro di Luca Casagrande, ecc.), collaborare
su una piattaforma comune sarebbe molto utile, mi pare (anche se non
risponde al problema originale di questo thread).
Saluti, e grazie.

--
Paolo Cavallini
See: http://www.faunalia.it/pc