[Gfoss] Inizio implementazione formato TIN in QGis

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 11 Maggio 2012 16:34:47 CEST

Il 11/05/2012 15:34, Markus Neteler ha scritto:
> Usando g.extension:
> - per Linux-Mac richiede attualmente la presenza di un compilatore
> sulla macchina
> - per Windows si pesca il binario precompilato (ogni notte) da un
> server di GRASS

Quindi in pratica:
- aggiungere g.extension ai moduli grass in sextante in qgis
- aggiungere un metodo con cui creare i nuovi files di supporto per i moduli
installati; a quel punto l'esigenza dell'automatizzazione si fa impellente.
Mi preoccupa un po' la presenza di molti pezzi: con tutta questa complessita' in
piu', molte cose si possono rompere.
Per capire: qual e' il vantaggio a tenere gli addons fuori del codice main?
Grazie.
--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu