[Gfoss] viste postgis e pkey

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Ven 11 Maggio 2012 12:12:54 CEST

Si, si era discusso già sull'argomento ma se non ricordo male ai tempi si
trattava di un problema più ampio che non permetteva proprio di caricare i
dati. Adesso funziona tutto, si tratterebbe solo di una piccolo
aggiustamento per migliorare l'usabilità. Mi pare di aver aperto un ticket
specifico in proposito poco tempo fa.