[Gfoss] Spatial grid in R-grass...aiuto!!

Anne Ghisla a.ghisla a gmail.com
Mar 8 Maggio 2012 15:47:04 CEST

On Mon, 7 May 2012 17:09:00 +0200
"Gioacchino Lattanzio" <gioakino a interfree.it> wrote:

> Salve a tutta la lista;)
>
> Ho un problema in R usandolo dal plugin di grass in qgis…voglio
> creare una griglia su cui interpolare i dati per il kriking:

> cellsize=c(a,b), cells.dim=c(c,d)), data=data.frame(Hg=rep(1,c*d)))
>
> Ma dato il commando mi da errore:
>
> Errore in is(grid, “SpatialGrid”: non trovo la funzione
> “Gridmouselogy”
>
> Dove sbaglio?

Buongiorno Gioacchino,

di quale comando si tratta? Ho pensato fosse v.krige, ma non ho
riconosciuto la riga di codice che hai indicato.

Inoltre non ho trovato informazioni sulla funzione Gridmouselogy, temo
sia un errore del plugin.

Facci sapere quali comandi hai lanciato, e verificheremo da dove
proviene questo errore.

Saluti,

Anne
--