[Gfoss] GRASS, QGis e Sextante

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Lun 7 Maggio 2012 23:56:47 CEST

Non sono riuscito a seguire bene questo thread e mi scuso in anticipo
se sono fuori strada (nel qual caso non leggete avanti :) ).
Ma se avete bisogno di generare una qualsiasi rappresentazione di un
comando di GRASS a partire dal suo XML, ho del codice che in un poco
si puo' customizzare al caso. Lo usiamo nei jgrasstools per generare
le classi che fanno da wrapper ai comandi di GRASS. Se fosse questo e
qualcuno di quelli che ci sono al codesprint di Praga si prende un
attimo per spiegarmi, facciamo tutto quanto li.

Ciao,
Andrea