[Gfoss] GRASS, QGis e Sextante

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 7 Maggio 2012 09:11:06 CEST

Il 06/05/2012 21:01, Markus Neteler ha scritto:
> Semplice magari ma perché di nuovo un altro formato?
questo va chiesto a Victor, ma presumo sia dovuto al fatto di dover
integrare molti diversi backends, ognuno con il suo formato
> L'ordine delle righe importa (in particolare in/out e flags)
ho chiesto a Victor di scrivere due righe di howto
> Sento molto... "automatizzazione" :)
si', certo, quando si piu' sempre meglio. ma considerando che' e'
un'operazione da farsi una volta sola, e riguarda poche righe (circa 160
moduli), non so se il gioco vale la candela. comunque, patches most
welcome, chi fa decide come gli torna meglio.
Saluti.

--
Paolo Cavallini
See: http://www.faunalia.it/pc