[Gfoss] release: ReadOSM / spatialite-tools v.3.1.0

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 7 Maggio 2012 00:59:48 CEST

Un pensiero ad alta voce.
Una delle cose più "bruttine" del modello dati OSM è l'avere delegato
l'interpretazione di una way chiusa come polilinea o area al significato
dei tag associati. Per un sw come readOSM questo si traduce in un confronto
testuale, per ogni way, contro l'elenco di tag da considerare areali, per
decidere se trattarla come linestring o come polygon. Anche questo non
aiuta di certo le performance...

giovanni