[Gfoss] GRASS, QGis e Sextante

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 6 Maggio 2012 18:26:01 CEST

Il 06/05/2012 16:25, Luca Casagrande ha scritto:

> effettivamente sarebbe la cosa migliore fare una conversione in
> automatico per avere i moduli anche in Sextante.
IMHO la conversione diretta da GRASS non e' adeguata, perche' come
diceva Luca i moduli vanno semplificati e spezzati per renderli piu'
usabili. La conversione automatica dai moduli attuali di qgis e'
auspicabile, ma non sono sicuro che sia piu' veloce che rifarli a mano.
In ogni caso, patches welcome.
> Paolo, sbaglio o Sextante non รจ ancora su GitHub?
E' su un repo svn suo. Sara' integrato in qgis master appena stabile e
con il set minimo di funzioni completo. Personalmente vorrei integrarlo
quando e' alla pari (per quanto riguarda i moduli GRASS) con il plugin
attuale, quindi ogni aiuto e' importante.
Saluti.

--
Paolo Cavallini
See: http://www.faunalia.it/pc