[Gfoss] R: Digest di Gfoss, Volume 83, Numero 10

agatalotauro a libero.it agatalotauro a libero.it
Dom 6 Maggio 2012 16:19:06 CEST

Grazie!

Noto con piacere che si citano siti come USGS / NASA.
Ma qualcuno sta seguendo la questione ESA/ASI (ad esempio)?
ISPIRE ci aiuta sempre? :-)

ad maiora

20ortoimmagini_10k%20&%20dtm.pdf