[Gfoss] spending review

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Ven 4 Maggio 2012 23:11:44 CEST

On Fri, May 04, 2012 at 04:48:58PM +0200, Marco Curreli wrote:

> Probabilmente spoglieranno i messaggi con procedimenti automatici, ad
> esempio contando quanti messaggi contengono la parola pensioni,
> scuola, sanità.

Molto peggio. Stiamo parlando di ministeri, mica di Google, non
hanno la capacità di applicare metodologie di analisi e machine learning.
Prenderanno il tutto e lo archivieranno da qualche parte, dicendo
che i consigli verranno presi in considerazione e il tutto finirà
lì (sempre ammesso che la relativa mailbox/mailinglist non sia nel
frattempo esplosa). Mi meraviglio che qualcuno possa anche lontanamente
credere che sia una operazione seria, è solo di facciata. E' come
credere negli asini che volano...

--
Francesco P. Lovergine