[Gfoss] spending review

stefano campus stefano.campus a regione.piemonte.it
Gio 3 Maggio 2012 10:23:21 CEST

avete sicuramente letto dell'iniziativa del governo di aprire un canale di
comunicazione coi cittadini per ricevere "suggerimenti" riguardo a dove
poter tagliare gli sprechi nella PA.

in questi mesi di mia frequentazione in questo forum, molte volte sono state
fatte delle (giuste) lamentele sul software proprietario adottato dalla pa
ecc ecc.

pensate che segnalare queste cose possa essere utile? io credo di sì.

non ho statistiche su costi di manutenzione di licenze per windows,
microsoft office, adobe creator ecc ecc. che la p.a. mette a bilancio, ma
forse una segnalazione come gfoss potrebbe essere utile

http://www.governo.it/GovernoInforma/spending_review/index.html  --->
"esprimi un'opinione"