[Gfoss] qgis e cad

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Mer 2 Maggio 2012 12:54:52 CEST

On Wed, 02 May 2012 12:39:05 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> wrote:

> in generale le app standalone hanno molta piu' difficolta' ad affermarsi
> (nessuno vuole installare un'app per vedere se funziona, molto piu'
> facile aggiungere un plugin).

oops, mi è rimasto nella penna: chiedo scusa per la negligenza e grazie a
Paolo per avermelo fatto ricordare :-)

la condivisione (e l'aiuto soprattutto) che cercavo era per vedere se
c'era qualcosa che valesse la pena di tramutare in un plugin per qgis
:-))))

> Saluti, e grazie.
>
> --
> Paolo Cavallini

grazie, ciao,
giuliano

PS: sul problema di segnalare in lista qgis-dev vedrò cosa posso fare
se e quando (spero presto :-) riprenderò a vedere qgis :-)))