[Gfoss] [Soci.gfoss] Call for translators - "Open Source GIS: A GRASS GIS Approach"

Francesco Sparatore fsparatore a gmail.com
Ven 30 Mar 2012 17:18:50 CEST

Buongiorno a tutti
volevo sapere se il progetto di traduzione in italiano del libro di
Markus Netler prosegue oppure è stato abbandonato e se gli autori
hanno in programma un aggiornamento.
Ciao
Francesco