[Gfoss] [QGIS]: sextante... e dintorni

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 30 Mar 2012 14:36:57 CEST

Il 30/03/2012 14:33, G. Allegri ha scritto:
> Condivido le tue osservazioni Pasquale.
> Magari, nel momento in cui il framework sarà completo e testato,
> potrebbe essere discussa l'opportunità di renderlo uno strumento
> integrante di Qgis (magari togliendo il nome SEXTANTE?) e farlo essere
> il frontend a tutte le funzionalità di geoprocessing....
MI piace quando le cose accelerano cosi': e' uscito ieri, ed oggi gia'
si parla di integrarlo in master :)
C'e' ancora un bel po' di lavoro da fare, il testing e' benvenuto (ad
es. non si ha idea di come potrebbe funzionare su OSX, ecc.).
Il bugtracker e' aperto, diamoci sotto.
Se qualcuno vuole sviluppare in questo contesto, gli argomenti non mancano.
Saluti.

--
Paolo Cavallini
See: http://www.faunalia.it/pc