[Gfoss] [QGIS]: sextante... e dintorni

Pasquale Di Donato pasquale.didonato a gmail.com
Ven 30 Mar 2012 14:22:35 CEST

Si...questo mi è chiaro....ma non è che allora servirebbe una sorta di
armonizzazione generale?
Una sorta di framework di "alto livello" che renda il tutto più equilibrato....
Se gli ftools sono in Sextante Tools...è necessario che continuino ad
esistere come plugin in vettore...?
Oppure non potrebbe essere che Sextante si appoggi ai plugin già installati?

Boh..non so se dico sciocchezze