[Gfoss] gestione dati in Qgis. Perdita di record

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 29 Mar 2012 17:37:02 CEST

RISOLTO! (come si fa a scriverlo nell'oggetto, come si fa nei forum?)

Il problema era la presenza di un vecchio fTools dentro la cartella utente.
Era rimasta dalle vecchie versioni di Qgis quando fTools non era incluso
nella distribuzione.
Con la versione attuale l'intersezione funziona correttamente.

Laura, non so che sistema operativo sia. Per Windows controlla sotto
"C:\Utenti\<nomeutente>\.qgis\python\plugins". Se c'è una cartella "fTools"
eliminala.

giovanni