[Gfoss] gestione dati in Qgis. Perdita di record

Anne Ghisla a.ghisla a gmail.com
Gio 29 Mar 2012 15:03:28 CEST

On Thu, 29 Mar 2012 14:50:02 +0200
"G. Allegri" <giohappy a gmail.com> wrote:

> questo non sarebbe sufficiente, perché presi a sé i punti incriminati
> l'intersezione funziona correttamente.
> non so se puoi condividere i dati togliendo gli attributi sensibili.
> Basta uno shapefile senza attributi.

Sarebbe interessante conservare questi dati problematici per i test.
Pensavo anche ai dati neozelandesi che sono stati usati per gli errori
riguardo la linea di cambio data.
Scusate l'ignoranza, ma c'è un modo standard di allegarli ai test, o un
repository dove tenerli?

Anne
--
http://gis.cri.fmach.it/ghisla/