[Gfoss] gestione dati in Qgis. Perdita di record

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 29 Mar 2012 14:42:18 CEST

Aggiungo che, ho estratto quei 15 punti in uno shape.
Ho ripetuto lì'intersezione per quei punti, persi nella prima intersezione,
e tutto funziona correttamente.
Il problema quindi non sembra risiedere nel dato.

giovanni