[Gfoss] gestione dati in Qgis. Perdita di record

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 29 Mar 2012 13:12:52 CEST

Ciao Laura,
puoi provare a riprodurre l'errore creando uno shapefile con i punti che ti
ha saltato?
Puoi farlo:

 - estrando solo quei punti dall'xls
 - oppure selezionandoli in Qgis sullo shapefile puntuale e poi "Salva
selezione come..." che trovi cliccando col tasto destro del mouse sul layer

Se invece hai modo di condividere i tuoi punti posso provare a riprodurre
l'errore.

giovanni