[Gfoss] gestione dati in Qgis. Perdita di record

Laura Sportaiuolo lsportaiuolo a gmail.com
Gio 29 Mar 2012 13:02:04 CEST

Salve a tutti. Ho un problema nella gestione dei dati di Qgis. Partendo da
un file xls convertito in csv e successivamente trasformato in shapefile
puntuale.
Il problema si ha nel momento in cui si effettua un'elaborazione di tipo
intersezione con altro shapefile (esempio file comuni poligonale).
L'intersezione funziona correttamente ma mancano alcuni record che
esistevano nel file puntuale.
Facendo un controllo perĂ² ho visto che in modo molto preciso viene
"saltato" il 343esimo record. Nello specifico mi ha tolto il record 647,
990, 1333, 1676...
Si tratta di un Baco?
Grazie
Laura