[Gfoss] problema in "v.db.update"

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 28 Mar 2012 15:05:30 CEST

Il vettoriale è connesso correttamente.

> Da terminale non mi dà errori ma vedo che non mi ha aggiornato la
> mappa.. che sia un ennesimo problema di apici??

Cosa dovrebbe aggiornarti sulla mappa?

Intanto verificherei i dati nel db sqlite.
Es.:

> echo "SELECT * FROM  Geo_Svizzera  WHERE  LEG_GEOL='Permien
(Verrucano)'"  | db.select

così vedi se ti ha valorizzato correttamente il campo LITO.

giovanni

PS: oppure usa un viewer per sqlite esterno, es. spatialite-gui [1] o il
Sqlite Manager per Firefox [2]

[1]  http://www.gaia-gis.it/gaia-sins/
[2]  https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/sqlite-manager/