[Gfoss] trasparenza nuova simbologia qgis

lami a gis3w.it lami a gis3w.it
Lun 26 Mar 2012 12:33:25 CEST

Nella versione stabile, ponendo che tu abbia scelta la modalità
"Categorizzato", prima di classificare in base al contenuto di un campo,
devi settare le opzioni generali (trasparenza, caratteristiche del simbolo
base...) che saranno uguali per tutte le categorie.

La differenza tra le classi sarà relativa al solo colore che scegli dalla
scala di colori.

Nella versione di sviluppo la cosa sarà più semplice.

Leonardo lami
Web: www.gis3w.it

On Mon, 26 Mar 2012 11:55:26 +0200, Lorenzo Bambi
<lorenzo.bambi a gmail.com>