[Gfoss] import da DXF

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Ven 23 Mar 2012 16:22:35 CET

On Fri, 23 Mar 2012 16:07:05 +0100
giuliano su Tiscali <giulianc a tiscali.it> wrote:

> no, non ne conoscevo l'esistenza :-( pensavo di aver messo all'inizio
> del mio post che sono un utente dilettante; proverò a guardarlo (dopo
> averlo trovato :-);

incuriosito, l'ho cercato e trovato :-) (è davvero fantastico il lavoro
fatto su qGis rispetto al recente passato :-)))) sì, fa quello che
dicevo: consente di modificare l'ordine dei campi;

(avrei dovuto guardare prima di rispondere, ma ......... :-(

ciao,
giuliano curti