[Gfoss] import da DXF

Margherita Di Leo diregola a gmail.com
Ven 23 Mar 2012 16:18:34 CET

Ciao Giuliano.

2012/3/23 giuliano su Tiscali <giulianc a tiscali.it>

> rispondo così anche a Margherita di Leo che mi sollecitava sullo stesso
> argomento: se è utile lo faccio volentieri.... purchè qualcuno mi
> spieghi come e cosa fare :-(((
>
> Innanzi tutto grazie per la disponibilita`.
Allora, per contribuire al wiki devi prima di tutto registrarti con un nome
utente e password di tua scelta. Dalla volta successiva potrai effettuare
direttamente il login con le tue credenziali. Probabilmente ti verra`
chiesto di rispondere ad una semplicissima domanda, e` una misura antispam.
Per quanto riguarda la pagina in questione, l'ho predisposta a questo
indirizzo:
http://wiki.gfoss.it/index.php/Importare_dati_catastali_da_DXF.
Una volta loggato, puoi andare su "modifica" e cominciare a scrivere.
Se vuoi vedere come appare il testo prima di salvare, puoi visualizzarlo in
modalita` "anteprima". Quando sei sicuro, salva.
Inoltre, puoi dare un'occhiata a come sono scritte le altre pagine del wiki
per farti un'idea.
Non avere paura di sbagliare, tutto si puo` correggere :-)

Grazie ancora
madi

--
Ing. Margherita Di Leo, Ph.D.