[Gfoss] [QGIS]: selettore sistema di riferimento

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 23 Mar 2012 15:44:06 CET

Il 23/03/2012 15:27, Pasquale Di Donato ha scritto:
> Il testo del "Selettore sistema di riferimento SR" inizia con:
>
> "Definizione delle coordinate del sistema di riferimento di questo layer:"
>
> Secondo me la traduzione non è corretta. Dovrebbe essere:
> "Definizione del sistema di riferimento delle coordinate ...."
> Che mi pare la traduzione più corretta di Coordinate Reference System..
>
> Oltretutto sono le coordinate ad essere espresse in un sistema di
> riferimento..no?

+1
proviamo a fare le cose "perbene"?
fatti un clone di qgis, tramite git, fai il tuo cambiamento, e poi fai una pull request
un po' piu' complicato che dirlo e basta, ma una volta che si diffonde questa
modalita' diventa molto piu' facile collaborare, per piccole o grandi cose.
grazie.
--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu