[Gfoss] Articolo del New York Times sulle "fughe" da Google Maps

Niccolo Rigacci niccolo a rigacci.org
Gio 22 Mar 2012 18:52:46 CET

Maurizio Napolitano <napo a fbk.eu> ha scritto:

>ma
Quando Stallman ha scritto la licenza GPL ha pensato che libero va bene ma deve essere anche reciproco, altrimenti il vantaggio è maggiore (o esclusivo) per i soliti noti.
Con gli open data si presenta un problema analogo tutto da studiare.
-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.