[Gfoss] Acquistare un GPS

Niccolo Rigacci niccolo a rigacci.org
Gio 22 Mar 2012 18:15:20 CET

Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> ha scritto:

>Quindi,
>che prodotto potrei acquistare che poi sia compatibile in tempo reale
>con
>il plugin di  Qgis montato su tablet e portato sul campo?

Gli smartphone sono eccezionali come strumenti integrati: foto, appunti vocali, tracce, ecc. Ma come qualità della traccia lasciano molto a desiderare. Ho confrontato una traccia presa con un Samsung da 300 euro con la traccia di un logger da 60: il logger vince a mani basse in precisione.
Inoltre il logger lo colleghi al netbook via usb o bluetooth. Io ho un vecchio i-blue 747.
-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.