[Gfoss] Articolo del New York Times sulle "fughe" da Google Maps

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Gio 22 Mar 2012 17:27:46 CET

On Thu, Mar 22, 2012 at 01:20:25PM +0100, Stefano Costa wrote:

> D'accordissimo. E questo secondo me non è ancora abbastanza chiaro al grande
> pubblico, e il paragone con Wikipedia di fatto non regge.

Dici? E senza infrastruttura decente, di grazia come si dovrebbero fare
la manutenzione e inserimento dei dati? Una gran parte degli utenti poi
usa direttamente il service OSM principale.
Io per primo se cominciassi a vedere parecchia unresponsiveness della
mappa lascerei perdere, sia per uso che per inserimento e correzioni.

Mi pare che vogliate la botte piena e la moglie ubriaca: i dati sì, ma
non troppo fruibili, se no noi che ci stiamo a fare? Bah! Il paragone
con Wikipedia regge benissimo e francamente non vedo su che basi non
dovrebbe, a parte Cicero pro domo sua...

--
Francesco P. Lovergine