[Gfoss] Strumenti GeoUML nel processo di produzione del Database geotopografico

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 22 Mar 2012 16:56:03 CET

Il 22/03/2012 16:53, stefano campus ha scritto:
> segnalo il link del cisis che mette a disposizione della PA gli strumenti
> GeoUML sviluppati dal politecnico di milano.

Grazie Stefano.
E' normale che il prodotto di un investimento della PA, tramite il lavoro
dell'Università (mi pare pubblica), abbia questa licenza?

Il GeoUMLcatalogue vers. Editor e  Il GeoUMLvalidator: disponibile per la sola
Pubblica Amministrazione, per i fini istituzionali e non commerciali. Questi
programmi non possono essere distribuiti a soggetti privati in base all’accordo di
proprietà esistente tra il Politecnico di Milano e il CISIS.

Fra l'altro, immagino che anche un fornitore della PA li debba acquisire per conto
proprio, giusto?
Saluti.
--
Paolo Cavallini - Faunalia