[Gfoss] Fwd: Re: [Ubuntu] Re: [osgeo4w-dev] Binaries Packaging - A Strategic Investment

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Gio 22 Mar 2012 11:55:25 CET

On Thu, Mar 22, 2012 at 07:45:18AM +0100, Paolo Cavallini wrote:
> Salve.
> Questa affermazione mi pare un po' forte. Chi ne sa di piu' puo' darci una visione
> piu' completa?
> Grazie.

E' assolutamente corretto. Andate a leggervi la licenza di JAI. Un ennesimo
esempio di scelte di sviluppo (per chi usa JAI) basate sulla convenienza.
Se a qualcuno dei gis-javari importasse veramente qualcosa di certe cose, avrebbero
giĆ  reimplementato JAI in modo indipendente e con una licenza free.

--
Francesco P. Lovergine