[Gfoss] Acquistare un GPS

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 22 Mar 2012 08:35:13 CET

Salve a tutti,

dato che la mia ditta deve fare una ricognizione archeologica sul
territorio per conto di autostrade per l'Italia e facciamo tonnellate di
foto ad ogni sezione esposta, vorrei poter battere i punti in cui mi trovo
mentre scatto.

Inoltre lo vorrei sfruttare per battere le trincee che scaviamo nei campi
per le indagini preliminari alla posa di impianti fotovoltaici o per il
biogas....di solito uso il GPS garmin da bici di mio padre camminando
dentro la trincea e devo dire che di solito la linea mi viene ben centrata
dentro alla trincea disegnata sul GIS a priori...

Quindi,
che prodotto potrei acquistare che poi sia compatibile in tempo reale con
il plugin di  Qgis montato su tablet e portato sul campo?

Ciao e grazie

Luca