[Gfoss] Fwd: Re: [Ubuntu] Re: [osgeo4w-dev] Binaries Packaging - A Strategic Investment

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 22 Mar 2012 07:51:22 CET

Dov'è scritto che JAI non è open source?!
A me risulta che lo sia:
http://java.sun.com/javase/technologies/desktop/media/jai/ .
Anche il manuale di Geoserver lo afferma:
http://docs.geoserver.org/stable/en/user/webadmin/server/JAI.html

giovanni