[Gfoss] Articolo del New York Times sulle "fughe" da Google Maps

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 21 Mar 2012 13:03:54 CET

Infatti.
Non intendevo "zac" alle mappe,
ma piuttosto "zac" ai servizi di consultazione mappe, che non è la stessa
cosa.
A google le mappe servono, deve fornirle nei suoi nuovi cellulari con
android.
Per questo non e' strettamente necessario che sia accedibili via internet
con un browser generico.

Andrea Peri
qwerty àèìòù