[Gfoss] Errore Plugin profile e profilefromline su QGis 9.1

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 21 Mar 2012 09:51:17 CET

Il 21/03/2012 09:41, Francesco Mascioli ha scritto:
> Buongiorno,
> ho installato QGis 9.1 è mi si presentano dei problemi con i plugin
> "Profilefromline" e "profile".
>
> *Nell'installatore Plugin:*
> /Il plugin dipende da qualche componente che non è presente sul
> sistema. Per abilitarlo occorre installare i seguenti moduli Python: Qwt5/
>
> *Nell'installatore Plugin:*
> /Il plugin dipende da qualche componente che non è presente sul
> sistema. Per abilitarlo occorre installare i seguenti moduli Python:
> shapely.wkb (per profilefromline/).

> [...]
La libreria qwt5 non e' piu' disponibile nelle nuove versioni. Shapely
invece dovrebbe essere disponibile nell'installer.
Saluti.

--
Paolo Cavallini
See: http://www.faunalia.it/pc