[Gfoss] Articolo del New York Times sulle "fughe" da Google Maps

Stefano Costa steko a iosa.it
Mer 21 Mar 2012 09:50:21 CET

Il 21/03/2012 08:05, Paolo Cavallini ha scritto:

> Beh, defilata mica tanto, visto che si e' "comprata" l'inventore di
> OpenStreetMap.
> A me questi fenomeni, e l'analisi di Sandro, confermano l'idea che per
> il software libero la liberazione dei dati sia si' un'opportunita', ma
> anche un pericolo. Per cui e' importante avere una strategia

Posso estrapolare una parte della tua e-mail e dire che "รจ importante
avere una strategia" e basta? Io, al momento, faccio fatica a vederne
non dico una, ma anche mezza. E l'eccessiva frammentazione sia a livello
locale sia tra i diversi software mi sembra il punto fondamentale su cui
lavorare.

Ciao
steko