[Gfoss] La Rete Dinamica Nazionale e il nuovo Sistema di Riferimento ETRF2000

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 19 Mar 2012 11:42:31 CET

Secondo me la petizione ha senso a valle di un confronto argomentato e
sorretto da ragionamenti e dati fondati, altrimenti finisce per essere un
"desiderata" di poco valore.
Le ragioni espresse da Sandro in una precedente email sono già un punto di
partenza. Vorrei però avere le argomentazioni dell'IGM a sostegno della
loro politica. Premetto che non è semplice ottenere informazioni
"ufficiali" dall'IGM, perché a quanto ne so devono essere approvate dagli
organi di direzione.

giovanni