[Gfoss] python script in wingrass

g_massa a libero.it g_massa a libero.it
Sab 17 Mar 2012 16:30:30 CET

Ciao a tutti,
era dai tempi del lancio di windows XP che non mi
cimentavo in tali sistemi operativi. Ora, però, sto cercando di far
funzionare un mio script in python per vedere come si comporta in
windows. Ho installato l'eseguibile di wingrass 6.4 ed ho copiato nella
cartella script il file del mio lavoro. Quando la lancio all'interno di
GRASS ottengo una finestra che mi dice una cosa del tipo "Per aprire il
file orre indicare il programma con cui è stato creato. E' possibile
eseguire una ricerca sul web ...".

La versione di windows è XP service SP2.

Qualcuna mi piò aiutare?
gianluca