[Gfoss] (senza oggetto)

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Mar 13 Mar 2012 13:55:36 CET

Il 13/03/2012 13:30, Pasquale Di Donato ha scritto:

>     Nel link sotto, ho riprodotto la documentazione da te tradotta
>     in sphinx
>     1.1.3 (ultima versione) ed ho inserito le modifiche utilizzando il
>     seguente metodo:
>
>     con: *Cambiato nella versione 1.0*, intendo quello che hai
>     scritto tu
>     mentre: *Nuovo nella versione 1.0.1*, intendo le modifiche
>

> mi pare perfetto.
>
>     Inoltre, c'è una problematica non indifferente, nel senso che il
>     sito di
>     riferimento (quello di Martin Dobias) viene aggiornato di tanto in
> [...]

Ciao a tutti e complimenti per il grosso lavoro svolto!
Riguardo alle procedure di aggiornamento, che ne pensate di mettere il
lavoro su GitHub?
In questo modo sarebbe più facile per tutti dare una mano e si
potrebbe piazzare il risultato su ReadThedocs.

Grazie ancora

A presto!
Luca

[1]: http://www.github.com