[Gfoss] (senza oggetto)

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Mar 13 Mar 2012 12:13:40 CET

Ciao Pasquale,
ho iniziato a fare qualche modifica, che come ti dicevo consiste in cose
minime, allo stesso tempo mi rendo conto che tradurre in italiano alcuni
termini strettamente informatici risulta complicato e a volte non si
riesce a far capire il significato!

Nel link sotto, ho riprodotto la documentazione da te tradotta in sphinx
1.1.3 (ultima versione) ed ho inserito le modifiche utilizzando il
seguente metodo:

con: *Cambiato nella versione 1.0*, intendo quello che hai scritto tu
mentre: *Nuovo nella versione 1.0.1*, intendo le modifiche.

ovviamente una delle due va eliminata nella versione definitiva!

Inoltre, c'è una problematica non indifferente, nel senso che il sito di
riferimento (quello di Martin Dobias) viene aggiornato di tanto in
tanto, ma non abbiamo un changelog delle modifiche apportate in modo da
allinearlo con quello che hai fatto tu!

In ogni caso spero tu condivida e fammi sapere se posso continuare su
questa impostazione!

Saluti

-SL

http://lrssvt.ns0.it/PyQGIScheck/intro.html