[Gfoss] Informazioni

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 13 Mar 2012 11:00:21 CET

My Tracks è un ottimo strumento di base per salvare waypoints e tracce, ma
Geopaparazzi offre funzionalità (e nel tempo probabilmente ne offrirà
sempre di più) orientate al rilievo che, almeno per ora, non sono presenti
in My Tracks. Es., salvataggio foto georiferite e orientate, salvataggio
dati tramite form, ecc.

Sono oggetti con target diversi. My Tracks è più simile ad altre app per
attività sportive outdoor. Geopaparazzi può essere usato anche per questo,
ma è soprattutto orientato al surveying.

giovanni