[Gfoss] Informazioni

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Lun 12 Mar 2012 21:56:36 CET

Ciao Marcello,
Qgis apre i kml stano che non riesci.

Se hai problemi un ottimo software che io utilizzo รจ GPS Babel
potresti convertire il kml in gpx e aprirlo con qgis...
da Qgis puoi elaborare e convertire in altri formati.

Geopaparazzi non mi convince, prova My Tracks mi sembra migliore.

saluti
Maurizio Marrese
FG

*Maurizio Marrese*