[Gfoss] Info cartografia nazionale

Giovanni Manghi giovanni.manghi a gmail.com
Lun 12 Mar 2012 19:36:41 CET

Salve,

On Mon, 2012-03-12 at 08:13 +0100, Paolo Cavallini wrote:

> attenzione non e' detto che la licenza consenta di stampare layers di terze parti.
> l'unico su cui sii puo' essere sicuri e' OSM.
> in che senso "tutto sballato"? Immagino dipenda dalle tiles. Per convertire, basta il
> Salva come..., scegliendo un altro sistema di coordinate.

i layers che si possono aggiungere con il plugin "openlayers" (google,
bing, yahoo, osm) non sono supportati dal print composer di QGIS. O
meglio... siccome sono disponibili solo a scale fisse bisogna
configurare la scala dell'oggetto di mappa nel composer in modo che sia
uguale ad una di queste scale fisse. Poi vale l'avviso di Paolo, non é
detto che la licenza lo permetta.

-- Giovanni --